Chi sono

Chi Sono

LaCasaDeiBaboli Allevamento Selezione Vendita Bulldog Inglese Coazze Giaveno Provincia Torino Val Susa Sangone Piemonte Serena Vacchieri Cane Cucciolo Cinofilia Subito

La mia passione per questa meravigliosa razza inizia in un Sabato piovoso di fine Settembre del 2012, con l’arrivo di Ettore nella nostra Famiglia…

 

Ettore è stato un regalo del tutto inaspettato che avevo voluto fare a mio marito, in quanto a lui è sempre piaciuta questa razza, invece a me, lo confesso, un po’ meno, non mi facevano impazzire…ma la stessa sera in cui Ettore entrò in Casa nostra ho dovuto ricredermi!

 
Ed è così che nel Giugno del 2013 è arrivato Ugo ( Walk-On della Cà del Conte)  e a seguire nell’ Ottobre del 2014 è arrivata anche Nora (Fruittella della Cà del Conte) tutti e due cercati,voluti  e scelti da me…. Quindi tre Bulldog in tre anni!

 

Nel 2016, dopo essermi documentata leggendo libri e cercando su Internet ma soprattutto chiedendo tutto quello che c’era da sapere ad una allevatrice, decido, durante il terzo calore di Nora, di farla diventare Mamma, Ugo invece Papà… così il 31 Agosto del 2016 nascono 6 splendidi “Babolini”: 4 maschi e due femmine.

 

Da quel 31 Agosto si avvera il mio SOGNO e ogni qualvolta che le mie Mammine danno alla luce dei “Babolini”, per me vederli, sentirli piangere e tenerli in braccio per la prima volta, è sempre un’emozione indescrivibile.

 

Chi non ha mai avuto un Bulldog Inglese non potrà mai capire la MAGIA che ti trasmette anche solo con un semplice sguardo. Io sono stata letteralmente rapita da questi piccoli ma possenti “mostriciattoli” a volte anche un po’ “rumorosi”…

 

Ah già….dimenticavo, a Dicembre del 2016 è arrivata anche la mia dolce Anita (My Anita per Cà del Conte) ad ingrandire il mio Piccolo SOGNO.

 

Serena…